Angela Sebastianelli

Il Blog

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Se nessuno ci mettesse alla prova, non avremmo modo di sviluppare la nostra pazienza!
Ringraziamo sempre chi ci da questa opportunità!
 
"Nel decimo secolo, il grande maestro indiano Atisha fu invitato in Tibet per aiutare a risollevare il Buddhismo. Questo maestro indiano portò con sé un cuoco indiano. Il cuoco indiano non fece mai nulla in modo corretto o rispettoso; era assolutamente detestabile e molto spiacevole. I tibetani rispettavano molto Atisha e perciò gli chiesero: “Maestro, perché hai portato con te dall’India questo cuoco odioso? Perché non lo rimandi indietro? Noi possiamo cucinare per te; possiamo cucinare molto bene.” Atisha rispose: “oh, lui non è solo il mio cuoco. L’ho portato con me perché è il mio maestro di pazienza!”

Parampreet Kaur 

Angela Sebastianelli

Lezioni di Kundalini Yoga
e di Yoga in gravidanza

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Pin It

Energia Kundalini

Secondo la filosofia yogica, ciascun individuo possiede un'innata capacità di crescita e realizzazione personali. L'energia Kundalini può essere descritta come un'energia silente presente in ogni essere umano.
Quando tale energia viene risvegliata attraverso la meditazione, la pratica dello yoga o significative esperienze della vita, ci sentiamo carichi e percepiamo la nostra vera identità.”

L'equilibrio dello yoga

"Lo Yoga crea equilibrio tra gli squilibri della testa e del cuore, del corpo e della mente, dell'anima e della personalità."

- Yogi Bhajan -

Contatti

Associazione Culturale Yoga Hari Nam

Angela Sebastianelli 
Email: info@yogaharinam.it

 

Privacy Policy